Un breve video d'impatto per conquistare facilmente nuovi potenziali clienti. Riassumi i tuoi punti di forza in un video di circa 45 secondi.
Questi video sono molto efficaci nell'evidenziare in breve tempo i punti di forza della struttura, in particolare nella Homepage o sui Social Network.
I video aziendali, costituiscono un eccellente strumento per le aziende, per farsi conoscere ed evidenziare i propri punti di forza.
Payoff, slogan e immagini ad effetto si mescolano in maniera creativa per raccontare la storia e l’identità di un marchio.
Sempre più aziende decidono di sfruttare il video aziendale nelle sue varie forme per divulgare un messaggio.
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Attraverso il video le persone hanno la possibilità di vedere un prodotto in azione, oltre che di intuirne i benefici e i vantaggi.
Si pensi all’efficacia degli spot pubblicitari e a come questi hanno cambiato il modo di comunicare.
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Permette di trasmettere l’esperienza che il turista potrà sperimentare personalmente venendo a visitare il vostro territorio e che vorrà poi condividere con la sua cerchia di conoscenze.
Il video marketing territoriale consente di alimentare il passaparola, che a sua volta dona visibilità e determina la unique selling proposition della destinazione turistica.
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